FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nameless. Cagata??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nameless. Cagata??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Nameless. Cagata??
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 06-01-2003 20:36  
quote:
In data 2003-01-05 21:02, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-01-05 20:42, xander77 scrive:
a me è piaciuto, e tanto...non vedo l'ora che esca darkness...avercene in italia dei registi come balaguero...d'altronde visto i giudizi di questo topic magari uno così non ce lo meritiamo neanche.



Come vedi sopra anche a me è piaciuto MOLTISSIMO!


pochi ma buoni evidentemente
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 06-01-2003 20:39  
quote:
In data 2003-01-06 14:44, Shaka1978 scrive:
per quanto se ne possa dire, io devo ancora vedere un film horror che ricrei le atmosfere e metta inquietudine come nameless. Le ambientazioni sono ricreate magistralmente, sembra di giocare a Silent Hill, e il ritmo nervoso di certi punti della storia mette davvero paura a chi "guarda veramente" il film. La finale... scontata? Secondo me, allucinante, anche se scontata x molti... non è la sorpresa quel che il film cerca ma l'inaccettabile e l'assurdo


dighel lè shaka!
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005359 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: